Guadagna bitcoin, camminando


guadagna bitcoin, camminando

sweatcoin, per raggiungere la cifra richiesta bisognerebbe camminare per diversi mesi facendo almeno.000 passi al giorno. L'idea, in sostanza ogni passo fatto all'aperto e monitorato da uno smartphone viene retribuito con una valuta digitale, lo sweatcoin appunto. In realtà tutte le recensioni negative sono proprio di quelli che hanno scoperto che c'è un limite. No, non è uno di quegli spot che funzionano come specchietto per le allodole. Lanciata negli Stati Uniti e nel Regno Unito, l'applicazione fa guadagnare all'utente uno sweatcoin per ogni.000 passi compiuti e tracciati attraverso il modulo GPS del proprio smartphone. . Verdetto: non truffa, ma poco potrai guadagnare. Rimettersi in forma dopo le feste è un'impresa ardua.

È inoltre possibile convertire la criptovaluta in moneta reale ma solo se si tratta di una donazione in beneficenza. È quanto si sono chiesti gli ideatori di un'applicazione per smartphone che sta dominando le classifiche di download: Sweatcoin. 2) Inizia a camminare! Ci sono pi di 2 milioni di utenti attivi settimanali nell'app e in crescita, rendendola una delle app di fitness in maggiore rapida crescita nell'App Store e nelle app gratuite, accanto solo all'app Google Arts Culture che è esploso durante il fine settimana. Assumendo di percorrere 10mila passi al giorno, ci vogliono dunque diversi mesi, se non anni, per arrivare al traguardo prescelto. L'app propone peraltro due modalità, una gratuita che consente di raccogliere un massimo di 5 monete al giorno e una a pagamento che consente di arrivare a 10 sweatcon ogni 24 ore. I dati raccolti dall'app serviranno a tracciare un profilo degli utenti in modo da proporre offerte pubblicitarie personalizzate oppure a essere rivenduti a terze parti. È questo l'obiettivo di Sweatcoin, un'applicazione il cui nome ricorda quello delle criptovalute ormai famose in tutto il mondo, ma che con le monete virtuali e il loro sistema blockchain ha poco a che fare.

In questa recensione di, sweatCoin, illustrer come funziona, come puoi guadagnare, come essere pagato e assicurarti che questo sia un modo legittimo per fare soldi! Inoltre, basandosi sul GPS l'applicazione registra solo le attività all'esterno, quindi palestra e tapis roulant non valgono. Approfondisci come guadagnare criptovalute con una demo gratis Una volta scaricata l'app, guadagnerai Sweatcoin per ogni passo che fai. Una volta iscritto, guadagnerai ci che chiamano SweatCoin per ogni passo che fai. Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 16:37 riproduzione riservata.

Ovviamente i soldi guadagnati camminando non possono essere tramutati in denaro reale, quindi vanno spesi esclusivamente all'interno dello store dell'app. Puoi scambiare Sweatcoin con fantastici prodotti e servizi legati al fitness. Pi o meno con 15 sweatcoin si possono comprare beni per un controvalore di 25 dollari ma ovviamente per assicurarsi premi pi sostanziosi cè da camminare. Lapplicazione ha inoltre una forma di monetizzazione che si basa sulle offerte pubblicitarie che compaiono rischi del forex trading a chi la utilizza. Una volta che hai delle monete, è il momento di scambiarle per premi. Nel negozio dell'app si trovano anche attrezzi per il fitness, scarpe da corsa, carte regalo oppure con sole 10 monete è possibile ordinare un libro di ricette dietetiche che pu tornare utile per l'obiettivo iniziale, cioè rimettersi in forma. Si tratta, almeno per il momento, di un ecosistema chiuso che ha deciso di premiare gli utenti che hanno maturato pi punti grazie al movimento con oggetti e servizi veri e propri.


Sitemap