Goldman sachs di cambio previsioni


goldman sachs di cambio previsioni

coppia potrebbe invertire di nuovo la tendenza. Infatti, come noto, lalleanza tra Lega e Movimento 5 stelle viene vista come destabilizzatrice, produttrice di incertezze, meno ossequiante rispetto ai diktat che arrivano da Bruxelles. Praet dice che i segnali che mostrano la convergenza dellinflazione verso lobiettivo del 2 sono migliorati e la fine dellAPP sarà in discussione la prossima settimana (lapp è il programma di acquisto di attività, ovvero la stampa di denaro). Se le nostre analisi si rivelano corrette loro si appresta ad accusare un altro calo fino ai minimi precedenbti di dicembre 2016 a".123, scrivono gli analisti in un report pubblicato in settimana. Riteniamo inoltre che il mercato stia sottovalutando la misura in cui la Federal Reserve continuerà ad alzare i tassi di interesse, La sua previsione è racchiusa in un intervallo tra 1,12 e 1,14 per la fine del 2018. Ma non è questo il solo problema del Vecchio COntinente: la Brexit arriva ad essere oggetto di discussione e di timore anche sul tavolo del vertice dei G20 mentre da Ubs giunge la prospettiva che la sterlina arrivi addirittura alla parità con leuro. E poi a pesare cera ovviamente lui, Donald Trump, che si disse auspicante un Dollaro debole.

Fattore che, si sospettava, avrebbe potuto ridurre lattrattiva del biglietto verde e degli asset statunitensi agli occhi degli investitori. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole forex segnali di mentalità 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto. Non ci sono stati fuochi dartificio con il rilascio dei dati, nonostante il dollaro abbia trovato una certa domanda, poiché i numeri non cambieranno il graduale rialzo dei tassi della Fed. John Bolton, consigliere per la sicurezza nazionale di Trump, che ha confrontato la Corea del Nord con la Libia, dove il suo leader è stato ucciso in un intervento sostenuto dagli Stati Uniti, potrebbe aver alimentato queste paure. Ma mentre la costante paura di Kim dellassassinio pu sembrare paranoica, non è infondata. La crescita dei posti di lavoro è stata superiore alle attese (223.000 contro 188.000 previsti il tasso di disoccupazione è sceso al 3,8 dal 3,9 e il guadagno orario medio è salito dello 0,3 m / m (lo 0,2 atteso). Previsioni Cambio Euro Dollaro, torna il trend rialzista?

Il rapporto sui salari non agricoli rilasciato questo venerd ha offerto alcune cifre solide, dato che leconomia ha aggiunto 223.000 lavori a maggio, battendo le previsioni del mercato. Ma alcune buone notizie infrasettimanali per leuro arrivano per gentile concessione di Peter Praet, un membro del Comitato esecutivo della BCE, che in un discorso tenuto a Berlino ha dato un forte suggerimento che lincontro di giugno vedrebbe effettivamente la BCE segnalare la fine del. Una mossa convincente al di là della resistenza immediata.1720 è probabile che sollevi la coppia per riprendere il livello.1800 prima che lo slancio possa ulteriormente estendersi verso.2 di resistenza al livello di retracement di Fibonacci verso la metà.1800. La Stampa di denaro nota anche come quantitative easing o programma di acquisto di beni ha mantenuto leuro artificialmente a buon mercato fino ad ora, e la sua fine è stata a lungo attesa per aiutare leuro a risalire a livelli pi equi.


Sitemap